lunedì 22 febbraio 2010

My experience in Vicadis

Come avete già capito dal titolo il mio ultimo post sarà dedicato alla mia esperienza nel Progetto Vicadis. Io e il mio gruppo abbiamo scelto il topic "How social media have changed our life?"...Devo dire che rispondere a questa domanda non è stato affatto facile!Infatti, nonostante siamo giornalmente a contatto con questi strumenti, mai abbiamo effettivamente riflettuto sul loro ruolo nella nostra vita.

Dopo continui dibattiti e scambi di opinioni siamo arrivati alla conclusione che i media ci hanno influenzato in quattro modi:
1 Il modo di accedere alle informazioni
2 L'opportunità di promuovere una nostra attività
3 Entrare in contatto con la gente
4 Rivelare noi stessi
Ognuno di noi ha sviluppato, ovviamnete dopo esserci confrontati, un argomento...E' stata un'esperienza utile...
L'unica pecca di questo progetto è stata nn avere l'opportunità di poter collaborare con gli studenti delle Università inglesi e rumene.
Qui di seguito posto il link di un video che più, a mio parere, esemplifica il nostro lavoro :


http://www.youtube.com/watch?v=sIFYPQjYhv8&feature=fvst

Nessun commento:

Posta un commento