giovedì 4 febbraio 2010

Youtube:broadcast yourself!!


Il fenomeno della condivisione dei video amatoriali impazza la rete!!! Filmati realizzati in proprio, con cellulari o videocamere, catalizzano l'attenzione di un pubblico in crescita.
E' questo uno dei tanti titoli di centinaia e centinaia di articoli scritti su Youtube...Da come possiamo infatti leggere dal suo stesso titolo Youtube ci permette di mettere in scena noi stessi, non bisogna essere qualcuno o fare qualcosa di staordinario...Youtube è di tutti e per tutti!!

Basta creare il proprio canale (tubo per l'appunto), caricare il proprio video e vedere in pochi minuti centinaia e centinaia di visite e commenti da parte dei navigatori del web.
Ovviamente si possono anche scaricare video facilmente ed in poco tempo.
Devo dire che almeno per me youtube è un buon passatempo...mi permette infatti di ascoltare buona musica ma anche di vedere spezzoni di un programma o un film che mi sono persa la sera precedente. Ho creato un canale solo da poco in quanto non ho mai sentito l'esigenza di pubblicare i miei video li comunque penso sia un valido strumento di condivisione.

http://www.youtube.com/valeriaspataro988


Nessun commento:

Posta un commento